Arrivano gli Spanx Jeans, i pantaloni “smart”

0

Come preannunciato, ecco che arrivano sul mercato gli Spanx Jeans . Ideati dalla stessa azienda produttrice di guaine contenitive e intimo “smart”, i pantaloni che aiutano le curve sono già in fase di produzione. Alla vista, nessuno direbbe che si tratta di un capo contenitivo. Molto meno imbarazzante, quindi, delle mutandone da Bridget Jones.

Ne usciranno due modelli. Uno è il Signature, per donne che hanno bisogno di una mano – letteralmente – su pancia e fianchi. Come promesso, questi pantaloni hanno una vita alta contenitiva che si può nascondere sotto la maglietta (ma non è così male, in caso spuntasse).

 

spanx jeans signature

Il secondo modello è il Slim-x, che contiene al suo interno (e nelle tasche) la tipica guaina Spanx, che non solo rimodella sedere e fianchi, ma anche le cosce, uno dei punti che più mette in risalto il modello skinny jeans.

spanx jeans x spanxjeans5
spanxjeans6

 

E se ancora non siete entusiaste, guardate il video ufficiale, che sprizza gioia da tutti i pori – fin troppo! E non aspettatevi di vedere donne normali: per lo shooting sono state chiamate le solite modelle altissime. Magari non taglia 38, ma non più di 42.

 

SUPPORTACI!

Se ti piace il sito e vuoi rimanere aggiornato sulle notizie,
metti “Mi piace

%d bloggers like this: