Natalia Vodianova vista da Mario Testino

0

C’è stato un periodo in cui Natalia Vodianova è stata la regina indiscussa della moda. Poi, un po’ il matrimonio, un po’ i figli, ha smesso di comparire in ogni campagna, su ogni passerella e a ogni evento pubblico. Adesso, chi vuole Natalia se la deve sudare.

Natalia Vodianova Testino Vanity Fair 4 Quando a chiamarla è stato il magazine Vanity Fair, che le ha proposto un’intervista e un servizio fotografico nientemeno che con Mario Testino, la Vodianova non ha potuto dir di no. Nello shooting, realizzato per un numero speciale di Vanity sulla moda, la top model posa con abiti lussuosi – dagli abiti sottoveste di seta alle pellicce -.

 

Quattro figli e un matrimonio alle spalle (con l’aristocratico inglese Justin Portman), Natalia è bella come quando aveva vent’anni (non che ora sia vecchia: ne ha compiuti 32). Nell’intervista ha parlato della fine dell’amore con il marito dopo nove anni e della sua nuova fiamma, il figlio del fondatore dell’impero LVMH, con cui ha appena avuto un bambino.

SUPPORTACI!

Se ti piace il sito e vuoi rimanere aggiornato sulle notizie,
metti “Mi piace

%d bloggers like this: