Margot Robbie su Mariclaire di marzo

0

Margot Robbie posa per MarieClaire US, che l’ha scelta per la copertina di marzo. La star 24enne, lanciata dalla serie televisiva Pan Am e conosciuta per il suo ruolo in “Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese, ha parlato del suo look, delle sue abitudini e della sua vita amorosa.

margot robbie marieclaire

Il servizio fotografico e l’intervista:

 Margot si è lamentata per il suo look da “modella di dentifricio“, che le impedisce di interpretare alcuni ruoli più seri e drammatici. Sul suo stile di vita, giura di non essersi montata la testa: “Ho la vita di una 24enne normale. Se fossi una cameriera, vivrei esattamente così, andrei negli stessi club che frequento ora e vivrei nella stessa casa, con gli stessi coinquilini, e frequenterei le stesse persone”.

Sull’amore si è posta dei limiti: “Sono ufficialmente fuori dal mercato. Ho preso la decisione di non uscire con gli attori. Non perché li odi, è odioso generalizzare e non voglio farlo. Le persone hanno un tale interesse nella tua vita amorosa quando sei un personaggio che caricano la relazione di un sacco di stress. Quindi, quando sono due le persone famose in una coppia immagino che la pressione raddoppi. E io voglio evitarlo a tutti i costi”.

Via: Marieclaire US

SUPPORTACI!

Se ti piace il sito e vuoi rimanere aggiornato sulle notizie,
metti “Mi piace

%d bloggers like this: