Dior Fusion sneaker, folle corsa per copiare Chanel

0

Se non siete ancora riusciti a digerire le scarpe da ginnastica della sfilata Chanel haute couture, aspettate di vedere cosa ha combinato Dior. Proprio sulla scia dell’alta moda versione casual, ha pensato di mescolare comodità (ci mancherebbe che non fossero nemmeno comode), lusso (a occhio, l’unica cosa lussuosa è la marca) e… l’Oriente. Guardare per credere.

dior sneaker

Dior Fusion Sneaker

Niente stringhe, proprio in onore alla comodità, e una scelta tra due o tre colori. Finché non si avvisteranno ai piedi di qualche star o blogger non si potrà credere che qualcuno avrà mai il coraggio di indossarle. E quel che è peggio è che queste scarpine da scoglio non vogliono proprio passare inosservate: quei fiori di strass chiedono attenzioni.

In un video rilasciato sul sito ufficiale si può anche vedere come sia complessa la fase di preparazione di questi brutti anatroccoli: le perline sono cucite a mano, le suole decorate incise al dettaglio. Insomma, sono pezzi curati nei minimi dettagli, cosa che ancora una volta farà lievitare il prezzo.

SUPPORTACI!

Se ti piace il sito e vuoi rimanere aggiornato sulle notizie,
metti “Mi piace

%d bloggers like this: